mercoledì 28 marzo 2007

CONCORSO FOTOGRAFICO "il colore della musica"

Le tre Organizzazioni Non Governative, DI-SVI, MAIS e Re.Te, riunitesi in Associazione Temporanea di Scopo per la realizzazione del Progetto di Educazione allo Sviluppo cofinanziato dal Ministero degli Affari Esteri “Il Colore della Musica”, promuovono la realizzazione di un concorso fotografico, avente come tema:
“IL COLORE DELLA MUSICA”.
Il Concorso è parte integrante di un progetto più ampio che intende promuovere la musica, il canto e la danza, nei loro vari aspetti, come strumenti di avvicinamento fra le varie etnie e culture presenti sul territorio nazionale. Questo concorso vuole quindi stimolare tutti coloro che amano la fotografia a “vedere” la musica, il canto e la danza e gettare quindi un ponte fra queste arti.

Ai partecipanti viene richiesto un portfolio fotografico composto da un numero minimo di 5 ad un numero massimo di 10 immagini inedite che illustrino il tema del concorso. Le immagini dovranno essere accompagnate ciascuna da una breve presentazione (non superiore alle righe predisposte per ogni foto dal modulo di partecipazione, oppure da un’unica presentazione dalla lunghezza non superiore ad una cartella in formato A4).

Richiedeci via mail il regolamento, ve lo invieremo all'istante: rete@arpnet.it

Nessun commento: